Cari lettori interessati, vi informo che il 6-7- 8 novembre 2009 si terrà, a Castel San Pietro (Bologna), il 23° Convegno Nazionale "Incontri con la Matematica", che quest'anno avrà per tema “Pratiche matematiche e didattiche in aula".
Il Convegno è sotto la direzione scientifica di Bruno D’Amore, Martha Isabel Fandiño Pinilla e Silvia Sbaragli.
È riconosciuto l’esonero dal servizio per la partecipazione al Convegno (per insegnanti di ogni ordine e grado, per il personale direttivo ed ispettivo) ai sensi dell’art. 62 del CCNL/2003 in quanto l’Università, ai sensi dell’art. 1 della Direttiva Ministeriale n. 90 del 1 dicembre 2003, è Ente riconosciuto dal MIUR per la formazione dei docenti.
Verrà rilasciato un attestato per n° 20 ore di Aggiornamento, in base alla CM 376, prot. 15218, del 23 12 1995 e successive modifiche. In caso di frequenza parziale al Convegno, verrà comunque rilasciato un attestato per il numero di ore di presenza effettive.
Gli Atti, pubblicati da Pitagora Ed. Bologna, a cura di Bruno D’Amore e Silvia Sbaragli, saranno disponibili fin dal giorno della inaugurazione.
I Convegnisti dovranno provvedere per conto proprio alla prenotazione alberghiera. Poiché si prevede un afflusso notevole, si consiglia di provvedere al più presto. La segreteria declina ogni responsabilità per mancato alloggiamento.
Consultate il programma, dove troverete tutte le informazioni utili.
In questa versione del programma, troverete anche la mappa relativa ai luoghi del convegno.
Altre informazioni qui.
Rosy: son contenta per chi parteciperà!
RispondiEliminama una cosa la devo dire, la matematica fino adesso avevo pensato a lei a come una cosa.. non so spiegarmi...invece è movimentata.
Ad esempio il carnevale della matematica e tante altre attività che si svolgono intorno a questa materia.
Solo io non ne sapevo niente:-))) nessuno mi aveva messo al corrente...
Un bacione ciao professoressa
Ma tu guarda che combinazione questo numero 23! Vedrò quel che posso fare per il resoconto!
RispondiEliminaCiao, Pop!