Nonostante il tema impegnativo e un po' serioso, i magnifici tre hanno saputo allestire una edizione scoppiettante, come è nel loro stile.
Numerosi i fuori tema, tra cui quelli di Matem@ticaMente (non completamente a pensarci bene!), che è arrivato trafelato all'appuntamento soltanto ieri pomeriggio, fuori tempo massimo.
Leggete cosa scrivono i nostri simpatici mattacchioni, in proposito:
"Opperdinci, che fifa. Ma come, dicevamo noi, ci inventiamo tutta questa manfrina di Google Immagini giusto per avere la scusa di piazzare nel post la foto di Annarita, e lei stavolta non contribuisce? Ma si fa così? Poi, per fortuna, anche la Principessa dei Blog Matematici si è presentata all’appuntamento, con tre post dal suo fulgente blog “La Nostra Matematica“. Un po’ in ritardo, ma si sa: le principesse devono farsi attendere quasi per obbligo istituzionale. Oh, adesso possiamo tornare a respirare…"Cari Rudi, intanto vi ringrazio di cuore per aver accettato i miei contributi, arrivati oltre la timeline, ma la "Principessa" ha ritardato per un buon motivo.
E adesso andate dritti a leggere il delizioso Carnevale dei Rudi, non prima di aver gustato la colonna sonora scelta dal mitico trio "School Days" di Chuck Berry:
Concludo con una segnalazione: Math Teachers at Play #54, online dal 12 settembre sul blog EPSILON-DELTA di Rebecka Peterson.
Ciao principessa vado a leggere.
RispondiEliminaBacione
Grazie, Rosaria. Bacione a te.
RispondiEliminaAh, Annarita! Lo sai bene che non devi essere tu a ringraziare noi. Un Carnevale senza la Principessa è come una foresta senza alberi.
RispondiEliminaEh no, Piotr! Tu sei sempre troppo buono:)
RispondiElimina